PSG 2015 Casa Kit supporta il tuo club preferito

Published on by maglie2

New Paris Saint-Germain Rilasciato Kit 14-15 sguardo, e il divise calcio 2014 2015 vendita hanno già calda nel negozio on-line. Il kit PSG casa è stato descritto in un rompicapo animato per la campagna Nike Football interpretato, tra gli altri, l'attaccante del PSG Zlatan Ibrahimovic

La nuova maglia Paris Saint Germain PSG 2015 presenta un nuovo design kit, mentre il club francese riceverà uno speciale kit terzo per la prima volta. Come la scorsa stagione, i pullover di calcio sono di nuovo sponsorizzati da Fly Emirates.

Simile a recenti Kit Nike Coppa del Mondo, il nuovo PSG 14-15 Home Jersey dispone di una scollatura unico. Il PSG 2014 Accoglienza kit viene fornito con un unico v-collare, mentre il maglie calcio 2015 design è dominato da una striscia verticale rossa e bianca accattivante sul davanti, che è proseguita sul retro della maglia.

Nike ha presentato la nuova Paris SG 2014-2015 Prima maglia a giugno 2014, mentre il nuovo PSG 14-15 kit calcio è stato rilasciato alla fine di luglio 2014.

Pullover di calcio sono un ottimo modo per sostenere la vostra squadra del cuore. I più sportivi possono applicarsi anche al sito divisedacalcio.info acquisto maglie di calcio collegato. Pullover di calcio sono una scelta meravigliosa per mostrare il vostro amore per la squadra e le stelle.

To be informed of the latest articles, subscribe:
Comment on this post